Procurement

La nostra missione è migliorare la competitività di Danieli coinvolgendo la funzione Procurement & Logistica nell'intero processo di gestione dei progetti, dalla fase di vendita e fino all'execution di progetto e alla gestione della qualità dei fornitori, con l’obiettivo di garantire la profittabilità di Danieli e la sua posizione di leader di mercato.

SELECT LANGUAGE

I fornitori di Danieli svolgono quindi un ruolo chiave nel raggiungimento dei nostri obiettivi di business. Costituiscono la nostra piattaforma globale di fornitura, a cui ci affidiamo per l’approvvigionamento di beni e servizi e che contribuisce in maniera significativa alla competitività di Danieli e alla soddisfazione dei nostri clienti.

 

Vogliamo scegliere i fornitori migliori e costruire e sviluppare con loro una collaborazione focalizzata sulle opportunità di crescita per entrambe le parti.

Fiducia, correttezza, trasparenza e rispetto dei principali valori di Danieli sono alla base di questa importante partnership.

 

Selezioniamo i nostri Fornitori applicando elevati standard di qualità, competitività dei prezzi, consegna, processi di produzione, innovazione e sostenibilità. Se siete interessati a diventare un fornitore di Danieli, vi preghiamo di visitare la pagina 'Come diventare un potenziale fornitore' e completare il relativo questionario.

 

Di seguito alcuni collegamenti utili per i fornitori di Danieli: